Termini d’uso

Le seguenti condizioni d’uso potranno essere modificate e /o aggiornate di volta in volta in conseguenza delle continue innovazioni tecniche e legali. Pertanto, chiediamo all’utente di rivedere queste condizioni d’uso prima di ogni visualizzazione del sito web e di prendere nota delle modifiche e / o degli aggiornamenti.

Questo sito Web è fornito da Henkel AG & Co. KGaA, Henkelstraße 67, 40589 Düsseldorf, Germania. Le informazioni disponibili su questo sito Web relative a Henkel AG & Co. KGaA (di seguito denominata Henkel) e alle sue filiali, nonché a terzi, sono state raccolte con la massima cura. Tuttavia, non siamo in grado di garantire la completezza e correttezza  di queste informazioni. Henkel non si assume alcuna responsabilità per errori nel contenuto di questo sito Web

Le previsioni su questo sito web sono state fatte sulla base della migliore nostra conoscenza. Tuttavia, i risultati effettivi di Henkel possono differire da queste previsioni e dipendono da molti fattori competitivi e complessivi di mercato, alcuni dei quali sono al di là della sfera di influenza di Henkel. Salvi gli obblighi legali di corrette previsioni, Henkel non aggiornerà continuamente le previsioni di questo sito.

Accedendo, accettate senza restrizioni o riserve le seguenti condizioni generali d’uso del sito che potete visualizzare e stampare.

Questo sito Web e le informazioni contenute non è approvato per utilizzo negli Stati Uniti d’America o  cittadini e residenti degli Stati Uniti.. Tali persone sono cortesemente invitate a visitare il sito web Henkel locale o quello delle società affiliate a Henkel

Condizioni generali di utilizzo di questo sito web

  1.  Normativa Copyright

Le pagine del nostro sito (contenuti, struttura) sono coperte da copyright. In particolare qualunque riproduzione, adattamento, traduzione, archiviazione ed elaborazione su altri media, compresi quelli in formato elettronico, godono della protezione del copywright. . Qualsiasi sfruttamento in parte o nella sua totalità richiede il previo consenso scritto di Henkel AG & Co. KGaA, Düsseldorf. Qualunque riproduzione di informazioni o dati, in particolare l’utilizzo di testo o parti di esso o di immagini  (ad eccezione delle foto per la stampa di Henkel) o qualunque altro sfruttamento o diffusione, richiede previo consenso scritto di Henkel. I diritti di diffusione e riproduzione sono detenuti da Henkel.

Le foto per la stampa di Henkel possono essere utilizzate solo a fini editoriali. Le foto per la stampa di Henkel che vengono riprodotte e/o elettronicamente modificate devono riportare la frase copyright “© 2020 Henkel AG & Co.KGaA, Düsseldorf. Tutti i diritti riservati”

  • Discarico di responsabilità

La responsabilità di Henkel in relazione a questo sito, a qualsiasi titolo, è limitata ai casi di dolo o colpa grave. Nel caso in cui Henkel sia responsabile legalmente per la violazione di obblighi contrattuali essenziali l’ammontare delle pretese risarcitorie sarà limitato al danno prevedibile. . Ciò non pregiudica la responsabilità di Henkel al diritto di responsabilità del prodotto applicabile o in qualsiasi garanzia fornita

Le limitazioni di responsabilità di cui sopra non si applicano a lesioni alla vita, al corpo o alla salute di una persona.

Henkel fa ogni sforzo per mantenere i siti web Henkel privi di virus, ma non può garantire che siano privi di virus. Pertanto, ti consigliamo di assicurarti un’adeguata protezione da virus prima di scaricare documenti e informazioni, ad esempio utilizzando scanner di virus.

Henkel mette in atto tutti i possibili sforzi per tenere il sito libero da possibili virus, tuttavia non può garantire la totale assenza di virus. Per questo motivo suggeriamo di prendere le misure adeguate di protezione contro i virus (es. usando virus scanners) prima di scaricare documenti o dati.

Henkel non garantisce che i servizi offerti sul sito Web Henkel siano privi di interferenze o che siano disponibili

  • Dichiarazione di non responsabilità relativamente alle offerte dei fornitori (saloni/proprietari di saloni)

Henkel AG & Co. KGaA stessa non vende buoni sulla piattaforma “Helpyoursalon.it”, ma offre solo un servizio.

Tutti i rapporti contrattuali con intento di acquisto del voucher sono conclusi esclusivamente tra il rispettivo fornitore (proprietario del salone) e il cliente. Anche l’adempimento dei contratti avviati tramite “Helpyoursalon.url” viene effettuato esclusivamente tra il rispettivo fornitore e il cliente. Il fornitore (proprietario del salone) assume la gestione completa nonché la responsabilità per il riscatto del voucher. Il voucher offerto verrà pagato con PayPal direttamente tra il salone/proprietario del salone e il cliente.

In generale, Henkel AG & Co. KGaA non controlla in anticipo i contenuti pubblicati sulla piattaforma dal fornitore (salone/proprietario del salone). Henkel AG & Co. KGaA non è pertanto responsabile in alcun modo della correttezza, accuratezza, affidabilità, tempestività, adeguatezza e / o completezza delle informazioni fornite. Henkel AG & Co. KGaA non garantisce l’adempimento o la responsabilità per difetti materiali o legali relativi ai contratti conclusi dai clienti con i fornitori (salone/proprietari di saloni). Nei casi previsti dalla legge, il cliente può avere il diritto di recesso o in alternativa il diritto di restituzione nei confronti del fornitore (salone/proprietario del salone). Per informazioni sull’ordinazione del voucher, i termini e le condizioni del fornitore (salone/proprietario del salone) e per l’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto concluso tra il fornitore (salone/proprietario del salone) e il cliente o dal rapporto di rimborso, ad es. in caso di revoca, il fornitore (salone/proprietario del salone) è l’unico responsabile. Henkel AG & Co. KGaA non si assume alcuna responsabilità in merito al fatto che il contenuto del voucher non sia legale e violi diritti di terzi, in particolare marchi, concorrenza o copyright.

Henkel AG & Co. KGaA declina espressamente qualsiasi responsabilità in caso di possibile insolvenza dei fornitori (saloni/proprietari di saloni).

E’ obbligo del Salone/proprietario del Salone verificare l’impatto che i voucher potrebbero avere sui requisiti necessari per beneficiare delle misure messe in atto dalle autorità per aiutare le società nel contesto della crisi Covid-19.

  • Previsioni e dichiarazioni di intenti

Le previsioni su questo sito web sono state fatte sulla base della migliore nostra conoscenza. Tuttavia, i risultati effettivi di Henkel possono differire da queste previsioni e dipendono da molti fattori competitivi e complessivi di mercato, alcuni dei quali sono al di là della sfera di influenza di Henkel. Salvi gli obblighi legali di corrette previsioni, Henkel non aggiornerà continuamente le previsioni di questo sito.

  • Varie

Le presenti condizioni d’uso sono soggette a e costituite in accordo con la legge della Repubblica Federale Tedesca ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci, la cui applicazione alle presenti Condizioni Generali di utilizzo è espressamente esclusa.Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge applicabile, il foro competente per le controversie relative a questo sito Web è Düsseldorf. Qualora una delle disposizioni delle presenti condizioni d’uso dovesse essere o diventare non valida, la validità delle restanti disposizioni non ne risentirà.

Disclaimer: Il pagamento sarà gestito tra il proprietario di Salone e il cliente utilizzando la piattaforma PayPal. Helpyoursalon offre solo il servizio di generazione del link.
Il proprietario di Salone è reponsabile del corretto ed effettivo riscatto del voucher da parte del cliente.